SETTIMANE ESTIVE 2018: GIOCARE CON LA CERAMICA

CONTINUANO NEL 2018 LE SETTIMANE ESTIVE DI CERAMICA PER BAMBINI PRESSO LA NOSTRA SEDE AI GIARDINI.

I BAMBINI IMPARERANNO A LAVORARE L’ARGILLA E A DECORARLA  ATTRAVERSO IL GIOCO, CREERANNO DEI MANUFATTI COLORATI, IMPERMEABILI, FUNZIONALI CHE PERDURERANNO NEL TEMPO.

Questi incontri sono consigliati a tutti i bambini che hanno voglia di modellare, di giocare, di creare, di sporcarsi e di meravigliarsi con questa antica e meravigliosa arte. Le nostre maestre sono ceramiste, conoscono bene il materiale e faranno di ogni lezione una nuova esperienza portando i ragazzi attraverso un percorso che risveglierà i sensi e le loro capacità artistiche molte volte nascoste. Non serve nessun tipo di esperienza, tutti i bambini riescono a divertirsi e a creare, nella ceramica non c’è niente giusto e niente sbagliato c’è solo da meravigliarsi!Con il fine di tramandare questa arte ti invitiamo a mettere le mani in pasta insieme a noi!
INFORMAZIONI 
Sede: Associazione dei ceramisti Veneziani “I Bochaleri”
Indirizzo: Castello 1257 – Venezia.
Fermata Actv: “Giardini”.
Attivazione: con un minimo di tre bambini, età compresa tra i 7 ed i 12 anni.
I settimana: dal 2 al 6 luglio  orario indicativo 18:00 – 20:00. Iscrizione entro il 25 giugno, conferma il 27 giugno.
II settimana: dal 3 al 7 settembre  orario indicativo 18:00 – 20:00. Iscrizione entro il 27 agosto,  conferma il 30 agosto.
Quota associativa annuale per ogni bambino:
25 euro per la settimana di luglio,
15 euro per la settimana di settembre.
Si richiede un contributo spese.
Per informazioni: corsi@bochaleri. – info@bochaleri.it – FB: Bochaleri
CONSIGLI
Vi consigliamo di portare i bambini con un grembiule, oppure con dei vestiti che si possano davvero sporcare, si sporcheranno anche le scarpe quindi consigliamo calzature tipo crocs che si possono pulire sotto l’acqua.Non bisogna portare nient’altro, per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a contattarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *