CORSO BASE DI CERAMICA

Il corso è inteso come esperienza di approccio e conoscenza dell’argilla, tramite cui esplorare la propria espressività creativa. Rivolto a chi desidera avvicinarsi per la prima volta e a chi ha già praticato. Si incentra sull’apprendimento delle tecniche di modellazione di base e di foggiatura manuale; colombino, lastre dure e molli, pollice, modellato, e tecniche decorative; ingobbi e cristallina.I manufatti creati possono essere anche di utilizzo.

E’ suddiviso in otto incontri, ed è possibile partecipare anche solo ai primi quattro incontri.E’ possibile partecipare in modo non continuativo e con leggere variazioni di orario.

Gli incontri si svolgono il giovedi dalle 19.30 alle 22.00  ( con eventuale anticipo 19.00-21.30 se richiesto dai partecipanti).

Si richiede un contributo spese, per maggiori informazioni chiamare i numeri 338-8978368 Chiara o 347-4603393 Silvia o scrivere alla mail chiara.graciotti@yahoo.com .

I corsi sono riservati ai soci perciò bisogna richiedere, compilando un modulo presente in sede, di far parte dell’associazione per poter partecipare. La quota annuale di socio è di euro 50,00 (da settembre è ridotta a euro 35,00)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *